Vai al Menu | Vai al contenuto
VENDITA RICAMBI ORIGINALI

IL MIO CARRELLO

Nessun prodotto nel carrello
VISUALIZZA CARRELLO
REGISTRATI    ACCEDI

SEGUICI SU FACEBOOK


TRASPORTO GRATUITO
PER I PRODOTTI
IN OFFERTA ONLINE
PER ORDINI DI ALMENO € 99,00
PER ORDINI INFERIORI IL COSTO
PER IL TRASPORTO E' DI € 12,00


PAGAMENTI ACCETTATI

SCARICA BROCHURE AZIENDALE


AREA RISERVATA RIVENDITORI

azienda

STORIA

S.A.E. srl è nata alla fine degli anni '60: grazie all'impegno ed alla dedizione dei due soci fondatori è oggi diventata azienda di riferimento in Italia nella riparazione e vendita di elettro-utensili, ricambi e accessori professionali.

S.A.E. srl è CENTRO DI ASSISTENZA autorizzato di tutti i marchi di cui è rivenditore e, grazie all'esperienza maturata, è in grado di offrire ai propri clienti la maggiore professionalità e competenza presente nel mercato.

Troverete alla S.A.E. un assortimento di modelli vasto e costantemente rinnovato, al passo con le periodiche innovazioni raggiunte dalla tecnologia nel nostro settore. 

Il nostro personale tecnico, grazie al costante ed attento aggiornamento professionale, è in grado di effettuare qualsiasi tipo di riparazione con assoluta efficienza.

La nostra sede di Treviso è all'avanguardia e occupa una superficie di 3.000 mq di cui 1.200 mq interamente dedicati al magazzino con gestione interamente computerizzata.

S.A.E. srl è il partner ideale per l'utenza professionale ma anche un punto di riferimento per i privati che possono rivolgersi allo staff per acquisti e consulenze, riparazioni ed assistenza in garanzia e non.

Ci avvaliamo della collaborazione di un prestigioso partner per il trasporto che ci permette di garantire un capillare servizio di consegne rapido e puntuale.

 

MISSION


Sin dall'apertura negli anni '60 ciò che ha caratterizzato la nostra azienda è sempre stato l'impegno e la dedizione: i due soci fondatori hanno dato alla SAE un'impronta professionale che tuttora è imperante.

Negli anni la SAE ha saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato con flessibilità grazie al costante impegno dei fondatori e dello staff: con il passare del tempo l'azienda è cresciuta ma senza dimenticare le origini e gli obiettivi che ne hanno influenzato la nascita.

La professionalità è il nostro imperativo e la soddisfazione della clientela l'obiettivo primario che da sempre guida il nostro lavoro.
Ci impegnamo costantemente a prestare attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, dalla prima fase di competente consulenza all'attenta guida nell'acquisto, per poi arrivare a garantire tutta l'assistenza in garanzia per i nostri prodotti oltreché ad eseguire qualsiasi tipo di riparazione.

Fondamentale per noi è l'attenzione all'ambiente: per questo siamo dotati di un centro di raccolta autorizzato Ecoelit, dove è possibile depositare elettroutensili non più riparabili e batterie esauste, che SAE provvede a smaltire nel pieno rispetto dell’ambiente.

Grazie ai continui aggiornamenti delle competenze del nostro staff siamo in grado di accontentare tutte le vostre esigenze: non esitate a contattarci!